Il Convegno, che ha la finalità di riunire tutti i centri del Territorio che si occupano della diagnosi e del trattamento dell’infertilità di coppia, tratterà il problema dell’infertilità come fattore causale del continuo calo demografico prendendo in considerazione i fattori di rischio maschile e femminile, le cause note, riviste in chiave moderna e le più nuove strategie diagnostiche a disposizione dei professionisti della riproduzione.

ACCREDITAMENTO ECM

Codice evento: da definire

Crediti ECM assegnati: IN FASE DI ASSEGNAZIONE

L’evento è accreditato come evento residenziale con videoconferenza, per 200 persone.

Secondo le restrizioni anti Covid, la capienza massima dell’aula è di 108 persone, superato questo limite si potrà seguire il convegno in videoconferenza in diretta.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE IN PRESENZA

L’effettiva presenza del partecipante all’attività formativa sarà verificata tramite:

- firma di frequenza all’ingresso e all’uscita

- compilazione della scheda di valutazione dell’apprendimento con quesiti a risposta multipla e del modulo della qualità percepita.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE IN VIDEOCONFERENZA

Ogni partecipante dovrà scaricare gratuitamente sul proprio pc il programma per videoconferenze “Zoom”. Collegarsi tramite le proprie credenziali personali al “moodle” dell’Associazione Demetra.

Accedere alla sezione del singolo webinar e collegarsi al link in evidenza.

ATTENZIONE: SI PREGA DI ISCRIVERSI ALL'EVENTO NELLA MODALITA' PREFERITA FINO ALL'ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI

SI AVVISA CHE E' POSSIBILE SELEZIONARE UNA SOLA MODALITA' DI PARTECIPAZIONE!

VISTE LE NORMATIVE ANTICOVID E I POSTI LIMITATI IN AULA SIETE PREGATI DI SELEZIONARE LA MODALITA' IN PRESENZA SOLO SE POTETE GARANTIRE L'EFFETTIVA PRESENZA.